-->

START: ACCORDIAMOCI

Start: un percorso di scoperta interiore che inizia




Eccoci qui, finalmente. E’ un grandissimo piacere essere arrivati, dopo tanto lavoro, a questo punto, ed è ancora più bello sapere che è solo l’inizio!

Le ragioni più profonde di questo blog sono nella pagina “Perché Twelvetones”, tuttavia per cominciare un bel percorso tutti sanno che è bene fare delle premesse.



Pur avendo una connotazione particolare, il nostro non è un blog di settore

, ma un grande contenitore che abbraccia diversi aspetti della vita, intesa come arte. Inoltre non è un sito di stampo educativo o puramente informativo, e non sarà raro trovare riferimenti a concetti che di certo non sono farina del nostro sacco.
Tutto ciò che ci preme fare è CONDIVIDERE, proprio come i grandi artisti, la nostra visione del mondo e il nostro viaggio spirituale abbracciando diversi momenti e sfaccettature del cammino e ritrovando noi stessi.

Ma bando alle ciance (sono proprio un sentimentalone). Noterete come il sito è strutturato in un Percorso principale, ed duna serie di mini-sezioni chiamate Pillole.

Il primo presenta il vero e proprio cuore del nostro viaggio, in una struttura dialettica. La sezione “Uomo” tratterà tutti gli aspetti della vita che riguardano l’individuo in sé, quindi tutto ciò che ha a che fare con il nostro essere, la nostra psicologia e le radici della personalità. Come antitesi a questa, la sezione “Realtà” analizzerà tutto ciò che ci circonda per poi terminare nella categoria “Espressione” ,che noi consideriamo la sintesi delle due precedenti fasi: la sostanza contenuta in noi stessi che si manifesta LIBERAMENTE nel mondo.

Non è strettamente necessario leggere gli articoli in ordine, ma tener presente le diverse fasi è un modo per rendere tutto più chiaro ed organico.
La sezione “Pillole” conterrà, invece, una serie di articoli fuori dal percorso, in modo da discutere di ogni aspetto della nostra vita.


A proposito! Non dimenticate di visitare il forum per confrontarsi, organizzare incontri ed eventi artistici. Perché l’arte, come la vita, è fatta di amore e condivisione!

Buon viaggio amici


Twelvetones Staff.





0 commenti:

Posta un commento