-->

Apre Twelvetones Forum!

http://twelvetonesforum.forumfree.it/

Carissimi amici, per questa settimana Twelvetones ha deciso di farvi una sorpresa.

In realtà è solo il gustoso antipasto di una delle tante sorpresine e gustose iniziative che stiamo preparando per voi, ma non anticipo troppo!

Quindi inizio con ciò che è già pronto per voi, ossia TwelvetonesForum! La community online di Twelvetones dove i lettori potranno finalmente confrontarsi, condividere, pubblicizzare e non solo!
Pertanto…in sostanza…che cosè un forum? Per i newbies, un forum è una comunità online in cui gli utenti registrati interagiscono all’interno di discussioni organizzate in sessioni.
Per restare nello spirito libero di Twelvetones noi ne abbiamo preparate per tutti i gusti.
Il nostro scopo è quello di ricreare una vera e propria cerchia di amici, per poter condividere la nostra passione per l’arte e la vita, pubblicizzarci, organizzare eventi ed incontri dal vivo!
E allora…

CHE COSA TROVERETE IN TWELVETONES FORUM?
-      - Ampi spazi di discussione in merito all’arte in tutte le forme: non manca lo spazio dedicato persino a recensioni e proposte artistiche.
-     -  Off topic e porte aperte a riflessioni e proposte: per dare sfogo alla più totale libertà e chissà, le idee più interessanti potrebbero diventare fonte di ispirazione del blog, trasformandolo in un’opera a più mani!
-     -  Incontri dal vivo, eventi, CONCORSI E CONTEST!
Su quest’ultima voce non anticipiamo nulla se non…restate in contatto perché vi riserviamo grosse sorprese!

Bene, ora che tutto è pronto, potete registrarvi gratis qui e…Buon divertimento!

Pace

0 commenti:

Posta un commento