-->

Chi Siamo

  
  Siamo due ragazzi, due musicisti, due amici con la passione per la vita e per l'arte in tutte le sue sfaccettature che hanno deciso di aprire un blog in cui condividere le proprie idee, i propri ideali, le proprie credenze, o semplicemente riflessioni personali. Un connubio tra crescita e miglioramento personale ed arte.

Ma veniamo alla domanda principale e non dilunghiamoci su quello che già è esposto nella pagina "Perché Twelvetones", e andiamo piuttosto a capire che cosa ne pensa l'uno dell'altro: chi siamo?



amici nella vita
Amicizia, Arte, Vita



Chi siamo??


Diego:

Chi è Diego? Se fate questa domanda a lui probabilmente non saprebbe rispondervi.
Geniale quanto sregolato, genuino e sensibile, introspettivo e creativo.

Pianista talentuoso quanto pigro e compositore ispirato, studia al Liceo Musicale Archita. La sua passione per la psicologia e tutto ciò che riguarda gli aspetti più inconsci e viscerali dell’uomo (leggende metropolitane narrano che un certo Sigismondo gli telefoni ogni pomeriggio alle tre) incontra sempre di più l’amore per l’arte in tutte le sue forme.


Il risultato? Una di quelle persone con cui vorreste decisamente avere a che fare, dal tasso emotivo/intellettuale quasi pericoloso.


L’evoluzione della (sua) specie ha fatto sì che non mangi mai pesce e diversi “pilastri fondamentali per una dieta equilibrata”…questa è la più probabile causa della quantità esponenziale di peli di cui è cosparso, nonché della sua dubbia statura, ma anche del tasso spropositato di testosterone ed energia maschile che riesce ad emanare.


Amante del cinema, delle arti marziali, del cioccolato e delle carni del nobil sesso non ha un progetto rigido riguardo quello che farà nella vita…ma di certo lo farà molto bene.


In verità vi dico che un’idea lui ce l’ha. Perché lui un’idea ce l’ha sempre, da qualche parte.

E’ un amico fraterno, per quanto vi possa interessare…provare per credere.

Pace.


Enrico:

Lui è Enrico. Che dire, un ragazzo in gamba, estroverso e dalle innate doti sociali. Un brillante ragazzo che sembra aver riposto in primo luogo nella musica il suo percorso di vita in quest'esistenza. Riesce a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno ed è un contagiatore di natura, molto persuasivo, sicuramente per la sua estrema (e a volte eccessiva) energia. 

Eccentrico al limite del narcisismo, tendenzialmente razionale e un peletto cinico, riesce a far girare sempre e comunque la terra dalla sua parte e non esiterà mai se glielo chiedi a farti entrare nella sua parte di mondo. Insomma, un ragazzo che ha stoffa e non ha paura di usarla.


Manco fosse un sarto.





Le dodici pietre per costruire la vita. Un portale tra la nostra vita e la vostra, la tua. Un percorso di crescita che si fa insieme. Come l'arte può redimere l'uomo.



0 commenti:

Posta un commento